LIVIGNO CARD

Convenzioni&Partners

MOTTOLINO – ANDATA E RITORNO

Sali in quota con la telecabina Mottolino e goditi una vista mozzafiato sulla valle di Livigno e sulle Alpi italiane che la circondano. Ortes Cevedale, Stelvio, Bernina: queste alcune delle vette che potrai facilmente identificare una volta raggiunta l'alta quota. Potrai inoltre scegliere fra alcune semplici passeggiate per raggiungere punti panoramici unici, da percorrere insieme alla tua famiglia!

Quando: dal 10 giugno al 1 ottobre, aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Dove: Telecabina Mottolino, in via Bondi.
Con Livigno Card: adulti: 12,00 Euro – ridotto: 9,50 Euro.
Senza Livigno Card: adulti: 11,00 Euro – ridotto: 8,00 Euro.
Cosa bisogna sapere: all'arrivo della telecabina Mottolino partono 3 sentieri di difficoltà da semplice a media, da percorrere con abbigliamento e scarpe adeguate.


MOTTOLINO – PRANZO IN QUOTA

Prova la telecabina anche in estate e raggiungi l'alta quota in 8 minuti. Concediti un pranzo al M'Eating Point, e assapora pietanze locali a 2500 m di quota circondato dal panorama mozzafiato delle Alpi italiane. Il rifugio è aperto tutti i giorni indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Quando: dal 10 giugno al 1 ottobre, aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Dove: Telecabina Mottolino, in via Bondi.
Per chi: per tutti.
Con Livigno Card: 19,50 Euro.
Senza Livigno Card: 21,50 Euro.
Prenotazione: non obbligatoria.
Cosa bisogna sapere: il biglietto include la risalita in telecabina e il pranzo al rifugio. Dal 15 di luglio al 10 settembre pranzo al M’Eating Point, negli altri periodi il biglietto comprende il pranzo presso il Kosmo. Il rifugio è dotato di un'ampia terrazza e di un piccolo parco giochi per bambini.




MOTTOLINO - ESCURSIONE CON E-BIKE

Ti piacerebbe percorrere i sentieri bike ma pensi che il tuo fisico non resista alla fatica? Sali in quota con la telecabina Mottolino, prova l’easy crosscountry con le nuovissime e-bike, le mountain bike a pedalata assistita. Percorri il sentiero che da Mottolino ti porta fino all'Alpe Trela e rientra a Livigno passando per la Val Alpisella: una gita di 4 ore che potrai percorrere con molta facilità e che ti lascerà senza parole!

Quando: dal 10 giugno al 1 ottobre, aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Dove:
Telecabina Mottolino, in via Bondi.
Per chi: per tutti. Con Livigno Card: 52,00 Euro.
Senza Livigno Card: 55,00 Euro. Prenotazione: fortemente consigliata.
Cosa bisogna sapere: è consigliato un abbigliamento e scarpe adeguate. L’offerta include il noleggio dell’attrezzatura e la risalita con la telecabina Mottolino. Possibilità di solo noleggio e-bike.


MOTTOLINO - TESSERA 10 RISALITE

Appassionati di crosscountry questa è l'offerta ideale per voi! Approfittatene per scoprire sentiri panoramici unici con una vista mozzafiato sulla valle di Livigno. Crap dala Parè, sentiero dei Baitel, Val Trela. Queste alcune delle opzioni fra cui potrete scegliere!

Quando: dal 10 giugno al 1 ottobre, aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Dove: Telecabina Mottolino, in via Bondi.
Per chi: per tutti.
Con Livigno Card: 52,00 Euro.
Senza Livigno Card: 62,50 Euro.
Prenotazione: non obbligatoria.
Cosa bisogna sapere: la tessera non è personale ed è utilizzabile da più persone.

AQUAGRANDA WELLNESS&RELAX

Prendetevi una pausa e concedetevi il vostro meritato relax, all’interno dell’area Wellness&Relax troverete un ambiente completamente rinnovato. Grazie alle saune con varie temperature, il bagno turco, la vasca con lettini idromassaggio, la piscina con getti d’acqua e le 3 bellissime sale relax, troverete modo di rigenerare corpo e mente dopo una giornata ricca di attività. Da non perdere i rituali Aufguss con il maestro di sauna, ad ogni ora e mezza in sauna e bagno turco.

Quando: da metà giugno, tutti i giorni dalle 12:00 alle 22:00.
Dove: Aquagranda Active You, via Rasia - area Wellness&Relax
Per chi: dai 15 anni.
Con Livigno Card: sconto del 10%.
Senza Livigno Card: 20,00 Euro un ingresso (over 65) - 25,00 Euro un ingresso (adulti).
Cosa bisogna sapere: noleggio telo 4,00 Euro. Per info contattare Aquagranda – Active You +39 0342 970277 - info@aquagrandalivigno.com

AQUAGRANDA APERI-WELLNESS & LIVE MUSIC

All’interno della nuovissima area “Wellness&Relax”, con le sue saune a differenti temperature, il bagno turco, la vasca salata e la piscina con lettini idromassaggi e getti d’acqua, il sabato sera diventa Aperi-Wellness & Live Music. Gustate un fantastico aperitivo nel wellness bar ascoltando le note di musicisti live, tra un aufguss e momenti di completo relax.

Quando: da metà giugno, tutti i sabati dalle ore 18:30 alle ore 21:00.
Dove: Aquagranda Active You, via Rasia - area Wellness&Relax Per chi: dai 15 anni.
Con Livigno Card: sconto del 10%.
Senza Livigno Card: 20,00 Euro un ingresso (over 65) - 25,00 Euro un ingresso (adulti).
Prenotazione: non obbligatoria
Cosa bisogna sapere: 1 aperitivo incluso nel prezzo. Per info contattare Aquagranda – Active You +39 0342 970277 - info@aquagrandalivigno.com

CAROSELLO - BIGLIETTO ANDATA E RITORNO

Utilizzando una delle due cabinovie Carosello 3000 o Livigno Centro, raggiungi la quota di Livigno per ammirare il panorama sulla vallata, rilassarti presso i ristori gustando i piatti tipici alpini e praticare una sana escursione tra i molteplici sentieri che percorrono le cime o le coste montane. L’offerta include il biglietto di andata e ritorno in cabinovia.

CAROSELLO - PRANZO IN QUOTA

L’offerta include il biglietto di andata e ritorno in cabinovia, Carosello 3000 o Livigno Centro a scelta, più un piatto unico con  le specialità della cucina locale (polenta, salsiccia, costine, formaggio e funghi) presso i ristori in quota Carosello 3000 o Costaccia.

CAROSELLO - MOUNTAIN BIKE IN STILE FLOW

L'ultima frontiera della mountain-bike è arrivata a Carosello 3000 Livigno. I nuovi flow-trails possono essere percorsi da tutti secondo la propria velocità di discesa e il proprio livello d’abilità. Un innovativo stile di tracciato basato su velocità e ritmo che garantisce ai principianti e alle famiglie la sicurezza desiderata e ai bikers esperti una sensazione simile alle montagne russe.Il Mountain Park Carosello 3000 offre inoltre una rete di sentieri sui quali praticare escursioni all-mountain in fronte agli splendidi panorami alpini. Dai sentieri che seguono le dorsali, alle larghe strade gippabili, fino a single-trails che percorrono vallate incontaminate, esperti e principianti troveranno i percorsi adatti alle loro aspettative.