News / 23.11.2018

LIVIGNO, APERTA UNA SECONDA PISTA DAL WEEKEND

Dopo il successo riscontrato il week-end scorso, la Sitas Ski Area rende operativo anche l’impianto “Fontane – Vetta”, con la relativa pista "Rin"

In vista dell'apertura ufficiale degli impianti di Livigno fissata in calendario per il 1 dicembre 2018, la Sitas Ski area ha deciso di fare un regalo di natale anticipato a tutti gli sciatori più impazienti rendendo disponibile anche la Pista Rin, oltre alla Pista Bellavista già disponibile dalla scorsa settimana.

Da Sabato 24 Novembre, sarà dunque possibile sciare in vetta alla montagna usufruendo delle due Cabinovie “Livigno – Tagliede”, “Tagliede – Costaccia”, e delle due seggiovie “Valandrea – Vetta” e “Fontane – Vetta”. Il costo giornaliero promozionale sarà di € 15,00, promozione valida fino all’apertura ufficiale, dalla quale entreranno in vigore le tariffe stagionali dello Skipass.

In questa settimana la pre apertura della sitas ski area ha permesso alla Nazionale B Femminile Svizzera , la Nazionale B Maschile e Femminile Italiana e numerosi Sci Club di effettuare le loro sessioni di allenamento in altura

Gli orari di apertura delle piste saranno dalle ore 8:00 alle ore 15:45, negli stessi orari sarà possibile accedere alla biglietteria dell'impianto Livigno - Tagliede dove sarà acquistabile lo skpass promozionale.

Gli impianti e piste di Carosello 3000 e Mottolino Fun Mountain, apriranno invece il 1 dicembre 2018.

Per rimanere aggiornati sulla situazione impianti, si può consultare il sito ufficiale: https://www.livigno.eu/impianti-di-risalita

News / 21.11.2018
Fresco di nomina come “European Town of Sport 2019” e sul podio agli “European Best Ski Resorts 2019”, il Piccolo Tibet è pronto a tagliare il nastro della stagione invernale 2018-2019. Divertimento assicurato non solo agli sciatori, grazie alla possibilità di praticare tantissimi sport invernali adatti a tutti i livelli di preparazione; dall’apertura e fino al 21 dicembre torna la promozione Skipass Free.
LEGGI