News / 22.03.2019

MICHELA MOIOLI A LIVIGNO PER PREPARARE GLI ITALIANI

Livigno Flash News

Dal 21 al 24 marzo la medaglia olimpica di snowboard cross Michela Moioli è a Livigno per preparare le ultime gare della stagione che si terranno la prossima settimana. "Quest'anno insieme ad una mia compagna di squadra abbiamo deciso di prender parte agli italiani di slalom e gigante oltre che di snowboard cross, è sempre bello cimentarsi in qualcosa di nuovo" afferma la new entry del Livigno Team "fortunatamente le condizioni a Livigno sono ancora ottimali per gli allenamenti per questo ho deciso di trascorrere qui qualche giorno".

Michela, "fresca" del terzo posto nella classifica generale di Coppa del Mondo, tornerà nel Piccolo Tibet anche dal 30 marzo al 6 aprile in occasione dell'Olympic Week, la settimana ricca di appuntamenti dedicata alla promozione della candidatura Olimpica Milano - Cortina 2026.

News / 19.03.2019
In celebrazione della candidatura ufficiale alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Livigno apre le porte ai visitatori dal 30 marzo al 5 aprile per una settimana ricca di eventi in compagnia dei campioni azzurri e del Livigno Team.
LEGGI