Inverno

04:11

Livigno Giro delle Tee

circle Chiuso
Si comincia con l'unica salita impegnativa su sterrata, seguendo il segnavia n. 190 subito a sinistra prima del Pont de la Calcheira 1846 m e che ci accompagnera' per tutta la prima parte dell'itinerario. Giunti alla Tea da Taglieda 1980 m incontriamo la prima deviazione verso il lungo dosso della ...
18 Km 8 m
01:44

Livigno Carosello 3000 Val Federia

circle Chiuso
Si parte dal parcheggio di Plaza Placheda 1880 m segnavia n. 192 e si inizia subito la lunga salita su strada sterrata che passa dalla Tea del Pel 2000 m segnavia n. 157, arriva alla stazione intermedia della funivia 2226 m e sale a tornanti fino al Carosello 3000 2737 m. La discesa inizia sempre ...
15 Km 563 m
01:20

Livigno Val Federia

circle Chiuso
Dal parcheggio del ponte della Calcheira 1846 m si prende sulla destra orografica l'itinerario n. 167 che risale la valle, senza attraversare il ponte. Il sentiero corre per un tratto di fianco al torrente, poi lo attraversa, per tornare quindi a congiungersi alla strada sterrata principale. Si ...
12 Km 461 m
01:11

Ristoro Alpe Mine

circle Chiuso
Dopo la partenza dal parcheggio P15 Po'z c'e' l'ingresso sulla pista ciclabile asfaltata in direzione sud. Subito si prende la deviazione a sinistra per avvicinarsi al Ristoro Fior di Bosco. Da qui si imbocca il sent. 123 in direzione Te'a da li Te'a per immergersi nel bosco di larici e pini ...
6 Km 141 m
00:41
E-Bike Passeggiata Escursione Trekking Mountain Bike

La ciclabile

circle Chiuso
Si imbocca il percorso dal parcheggio P7 Chese'ira da Campac e subito, attraversato il ponte del torrente della Val dal Mont, la carrabile sterrata scende lievemente passando dalle Te'a da li Sc'teblina per raggiungere Campacio'l da sora e diventare poi la ciclabile asfaltata che, fino al ...
10 Km 448 m
00:42
15 Km 759 m
04:14
15 Km 461 m
04:37

Bocheta de Trela

circle Chiuso
Si parte dal parcheggio P12 Pont de Rez a Trepalle per poi prendere il versante ovest, su un sentiero che conduce al ponte che collega la localita' Campacc alla localita' Arne'ira. Da qui il sent. N129, in lieve salita, attraversa un bellissimo bosco di pini mughi per collegarsi alle Tee de Pila. ...
5 Km 215 m
01:38

Cheseira da Fedaria dal Rifugio Casciana

circle Chiuso
Partenza dal Rifugio Cascia'na a 2.601 m s.l.m. Si scende lungo la carrabile sent. N172 fino all'altezza del Plan di Mort, dal quale e' possibile godere del panorama sull'intera Val Federia. Quindi si scende ancora fino ad incrociare il sent. N167, all'altezza del Fonta'non. Occorre proseguire su ...