Inverno

Escursione Trekking Mountain Bike

Ristoro Carosello 3000

circle Chiuso
Dal Ponte Calcheira P3 si prende il sent. N167 che costeggia il torrente Federia sul lato sinistro, di facile percorribilita' e completamente rinnovato. Sul percorso appaiono scenari boschivi sul lato sinistro della valle e campi prativi caratterizzati dalla presenza di case, tee e dalla chiesetta ...
9 Km 629 m
01:11
Escursione Trekking Mountain Bike Passeggiata E-Bike

La ciclabile

circle Chiuso
Si imbocca il percorso dal parcheggio P7 Chese'ira da Campac e subito, attraversato il ponte del torrente della Val dal Mont, la carrabile sterrata scende lievemente passando dalle Te'a da li Sc'teblina per raggiungere Campacio'l da sora e diventare poi la ciclabile asfaltata che, fino al ...
10 Km 448 m
00:42

Baitel da Plasgianet

circle Chiuso
Partenza dal parcheggio P14 Po'nt Lo'nch. Si prende a destra il sent. N190 che sale lievemente e percorre una prima parte del versante ovest della vallata di Livigno, delimitando i campi di proprieta' coltivati a foraggio dall'area demaniale, generalmente boschiva e caratterizzata dalla presenza ...
5 Km 299 m
02:11
Escursione Trekking Mountain Bike E-Bike
14 Km 722 m
04:11
Escursione Trekking E-Bike Mountain Bike

Bocheta de Trela

circle Chiuso
Si parte dal parcheggio P12 Pont de Rez a Trepalle per poi prendere il versante ovest, su un sentiero che conduce al ponte che collega la localita' Campacc alla localita' Arne'ira. Da qui il sent. N129, in lieve salita, attraversa un bellissimo bosco di pini mughi per collegarsi alle Tee de Pila. ...
5 Km 215 m
01:38

La Colma

circle Chiuso
Partenza dal parcheggio P10 La Forcola in direzione del sent. N151 che porta a La Co'lma, ingresso per la Val da Fain, in territorio elevetico. Per arrivarci si transita a mezza costa su un sentiero ben tenuto che taglia un costone piuttosto ripido dove occorre prudenza per non far staccare ...
11 Km 58 m
03:49
Escursione Trekking Mountain Bike Joëlette E-Bike

Valle Alpisella

circle Chiuso
L'escursione parte dal parcheggio nei pressi della Chiesa di San Giacomo di Fraele a Cancano in Valdidentro e segue il sent. N199. In pochi passi si e' al Passo di Fraele, spartiacque tra il bacino dell'Adda e quello dello SpolInnDanubio. Il tracciato discende per 1 km, giungendo ad un bivio. Si ...
5 Km 364 m
01:41

Piza di Rin

circle Chiuso
Partiti dal parcheggio P3 Calche'ira si prosegue in direzione Camposc'tin per prendere il sent. N174 verso la Te'a Alta da Fedaria e raggiungere poi l'ampia prateria a I Paris. Magnifica da qui la vista sul fondovalle. Si prosegue su un percorso sempre piu' impegnativo facendo attenzione di deviare ...
5 Km 681 m
04:08

Vedreta dal Paradisin

circle Chiuso
Si parte dal parcheggio P8 Al Vach e si percorre un tratto di carrabile sent. N101, in piano, fino alla Che'seira dal Vach. Da qui si prende il sentiero sul versante destro, imboccando la Val Ne'ira su un tratto di facile percorribilita' e adatto a tutti. Molto suggestivo l'arrivo alla cascata di ...