Inverno

square square square

Crap da la Pare
Dettagli percorso

La partenza e' prevista da So'mp Eira al parcheggio P11 per poi prendere, sul lato sud, il sent. N134, caratterizzato da un percorso carrabile con saliscendi che avanza fino ad affiancare il monte Li Crape'na, senza raggiungerne pero' la cima. Si prosegue poi su un sentiero quasi senza dislivello dal quale e' possibile osservare lo splendido scenario della Valle di Livigno con il monte Vach sullo sfondo. Si arriva agevolmente al Crap da la Pare' il cui punto piu' alto, a mt. 2.390 s.l.m., e' contraddistinto dalla presenza di una grande croce in legno. Rappresenta l'ultima stazione della Via Crucis, la cui partenza rimane a fondovalle in localita' Pemont. Visibili da qui le Cime dell'OrtlesCevedale.

Dettagli

00:26

Cheseira dal Vach

circle Chiuso
Si parte dal parcheggio P7 Chese'ira da Campac per prendere il sentiero carrabile che costeggia il fiume Spol in direzione Forcola. Il primo tratto e' pianeggiante ed e' caratterizzato da piazzole attrezzate per picnic in una vasta area denominata Aqua dal Ve'sc'cof. Proseguendo, si giunge ad un ...
2 Km 468 m
00:17
E-Bike Running Escursione Trekking Mountain Bike
4 Km 94 m
01:19
E-Bike Passeggiata Escursione Trekking Mountain Bike

Ristoro Val Alpisella

circle Chiuso
Partenza dalla Latteria di Livigno P4 per un percorso breve, senza alcun dislivello, e costeggia, sulla carrabile sent. N138, la riva destra del lago di Livigno fino a raggiungere, nell'amenita' del Bosc'ch dal Re'ste'l, il Pont da li Ca'bra e, dopo aver percorso 50 metri di leggera salita, il ...