Inverno

Altri sentieri

Al Filon

circle Chiuso
Partenza dal parcheggio P6 La Tresge'nda con un primo tratto su carrabile asfaltata fino al Pont da l'Al. La carrabile da qui e' sterrata e sale a tornanti nel bosco di larici e abeti sul percorso sent. N119, ricco di varieta' botaniche, ben descritte da appositi pannelli informativi posti lungo il ...
8 Km 696 m
02:50

Al Vach

circle Chiuso
Dal parcheggio P10 La Forcola ci si incammina sul sent. N111 verso la val Orse'ra, badando di deviare a sinistra sul sent. N112 che si inerpica sul versante della Valle della Forcola su un tratto abbastanza ripido e dal fondo piuttosto sassoso. Arrivati ad una certa quota, appare il laghetto Lach ...
4 Km 132 m
02:16
Escursione Trekking E-Bike Mountain Bike

Bocheta de Trela

circle Chiuso
Si parte dal parcheggio P12 Pont de Rez a Trepalle per poi prendere il versante ovest, su un sentiero che conduce al ponte che collega la localita' Campacc alla localita' Arne'ira. Da qui il sent. N129, in lieve salita, attraversa un bellissimo bosco di pini mughi per collegarsi alle Tee de Pila. ...
5 Km 215 m
01:38
Escursione Trekking Mountain Bike E-Bike
7 Km 706 m
02:19

I Lach da Li Mina

circle Chiuso
Partenza dal parcheggio P6 La Tresge'nda e un primo tratto su carrabile asfaltata fino al Pont da l'Al. La carrabile da qui diviene sterrata e sale a tornanti nel bosco di larici e abeti sul percorso sent. N119, ricco di varieta' botaniche. Salendo si arriva alla Chese'iera da li Mina e, ...
14 Km 464 m
06:19

Laghi di Cancano

circle Chiuso
Partenza dal parcheggio P13 Passo Foscagno, in prossimita' del posto di dogana e della casa cantoniera da cui parte il sent. N130 che rientra verso Trepalle, costeggiando il versante destro della Valle di Foscagno fino ad aggirare il Mont de la Ro'ca senza raggiungerne la cima. Dal punto piu' alto ...
9 Km 198 m
02:56
Escursione Trekking Mountain Bike

Bocheta de Valecia

circle Chiuso
Partenza dal parcheggio P12 Pont de Re'z. Si segue la valle Vale'cia su una sterrata carrabile per arrivare poco dopo ai Bait de Vale'cia. Proseguendo, si giunge senza fatica alla Chese'ira de Vale'cia per poi continuare sul sentiero pedonale. La prima parte si presenta di facile percorribilita', ...