Collaborazioni
L’Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico s.r.l, società a controllo pubblico, ha istituito un sistema di raccolta delle candidature per la ricerca di risorse da impegnare nello svolgimento delle attività di propria competenza.
POSIZIONI APERTE
APT LIVIGNO CERCA UNA RISORSA PER L'UFFICIO INFORMAZIONI
La persona dovrà occuparsi di:
- Fornire informazioni turistiche
- Corrispondenza in lingua italiana e inglese
- Proposta di attività turistiche
Requisiti:
- Ottima conoscenza del territorio
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità relazionali, comunicative e di teamwork
- Diploma superiore
- Conoscenza pacchetto Office
Si offre:
- Lavoro a tempo pieno
- Lavoro a tempo determinato, con possibilità di prolungamento tutto l'anno
INVIA IL TUO CV ENTRO IL 20.05.2024, COMPILA IL FORM QUI SOTTO
Raccolta delle candidature
APT Livigno è interessata a vagliare candidature proposte da figure professionali che posseggano titolo di studio, competenze e esperienze specifiche adeguate per lo svolgimento delle attività.
L’istituzione del presente sistema di raccolta e le risposte degli interessati non costituiscono obbligo ad APT Livigno di affidare incarichi.
La richiesta di inserimento della propria candidatura si effettua via web attraverso il sito www.livigno.eu nella sezione del profilo utente appositamente dedicata alle candidature.
L’interessato dovrà inserire le informazioni richieste. APT Livigno si riserva la facoltà di chiedere la documentazione comprovante le informazioni e le esperienze dichiarate dagli interessati.
Le procedure aziendali prevedono che, al verificarsi della necessità da parte di APT Livigno di individuare collaborazioni esterne, le candidature inserite nel sistema alla data saranno esaminate sia sotto il profilo della completezza sia sotto il profilo della adeguatezza e della miglior rispondenza ai requisiti determinati per la specifica necessità.
Durata e scadenza
La registrazione è valida per 12 mesi dal momento dell’inserimento, a meno che si siano verificate inadempienze gravi e ripetute nei rapporti in essere, o siano state accertate condizioni difformi da quelle dichiarate in fase di registrazione.
APT Livigno, all’approssimarsi della scadenza, invia un avviso a tutti gli utenti registrati che abbiano inoltrato la propria candidatura.
Chi è interessato a mantenere attiva la propria candidatura può farlo accedendo via web al sito di APT Livigno, modificando, se necessario, il proprio CV, e inoltrando nuovamente la candidatura, che rimarrà valida per altri 12 mesi.
Selezione
Si comunica che a partire dal giorno 01 febbraio 2016 APT Livigno procederà al vaglio delle candidature per posizioni specifiche esaminando esclusivamente quelle inserite nel sistema di raccolta. ogni altra candidatura inviata in passato o attraverso sistemi differenti da quello sopradescritto non verrà tenuta in considerazione. È pertanto necessario che anche chi già intrattiene o ha intrattenuto in passato rapporti di collaborazione con APT Livigno invii la propria candidatura attraverso il sistema di raccolta istituito.