Inverno
Estate

FAT BIKE

A LIVIGNO LA MTB DIVENTA FAT BIKE

Gli amanti del biking si divertono anche in inverno

In bici anche in inverno? Certo che si può, grazie alle Fat bike, delle bici dotate di maxi ruote che ti permetteranno di pedalare in totale tranquillità su terreni e percorsi ricoperti dalla neve. La Fat Bike è l'innovazione dell'ultimo decennio con caratteristiche uniche, tra cui la sezione maggiorata e la bassa pressione degli pneumatici che garantisce la massima aderenza anche su superfici morbide come la neve. Così come le mountain bike, anche le Fat bike hanno una versione elettrica: da qui la possibilità, anche per i ciclisti meno esperti, di affrontare qualsiasi tipo di sentiero a bordo della loro E-Fat-Bike senza alcuna preoccupazione per il poco allenamento. Le fat bike sono adatte anche ai bambini! In alternativa, che ne dici di noleggiare la "Charriot", una carrozzina studiata e costruita sugli sci che trasporta bambini da 0 a 6 anni? Sarà emozionante e divertente pedalare lungo i sentieri innevati del Piccolo Tibet: scopri insieme a noi i percorsi e le proposte per un'esperienza davvero indimenticabile!

PERCORSI INVERNALI

Esplora le meraviglie degli itinerari invernali di Livigno e vivi esperienze uniche a stretto contatto con la natura. Puoi scegliere tra moltissime opzioni! Per iniziare ti proponiamo la pista ciclabile, un tracciato di circa 20 km che si snoda lungo il paese: semplice, ma panoramico e rilassante.  I percorsi invernali gestiti di Livigno sono veri e propri sentieri tracciati, segnalati con precisione, le piste verdi sono perfette per le passeggiate e le avventure in fat bike. Questi percorsi sono costantemente monitorati e preparati dopo ogni nevicata, garantendo il massimo controllo sullo strato nevoso e la sicurezza di chi li percorre.

Scegli la tua via e abbraccia la montagna in tutta la sua bellezza e libertà.

https://3506980.fs1.hubspotusercontent-na1.net/hubfs/3506980/Fatbike_mobile.jpg

LE NOSTRE PROPOSTE IN SELLA ALLA FAT-BIKE

Una semplice escursione diventa un' esperienza, abbiamo tante idee per chi vuole divertirsi in sella alla e-bike, che vanno dalla più tranquilla alla più adrenalinica! Per chi lo desidera è possibile prenotare il Fat Bike Easy Tour accompagnato da una guida professionista su diversi percorsi. Se invece si vuole optare per un’escursione suggestiva, l’ideale è la Fat Bike Night Ride, una pedalata sulla neve in Val Federia al chiaro di luna: porta ad una baita tradizionale dove assaporare una cena tipica livignasca avvolti da un’accogliente atmosfera montana. Il Fat Bike Freeride Tour è la nostra proposta adrenalinica, tra sentieri toboga immersi nella natura, prevede dei tratti anche con lo shuttle e la seggiovia. Infine, il Fat Bike Cross Country Tour è l’escursione più emozionante da fare a Livigno: si tratta di un percorso di 3-4 ore che permette di andare alla scoperta de boschi e della valle del Piccolo Tibet, godendo quindi di una vista privilegiata sul paesaggio livignasco.

STANDARD_PAGE

DORMIRE A LIVIGNO

Scopri i nostri Hotel e gli Appartamenti, dentro ci trovi tutto per una vacanza indimenticabile.

calendar-icon
Arrivo
calendar-icon
Partenza
icon
Soluzioni
Vedi tutti
star star star star

Hotel Mont Chalet Nevada

Via Saroch, 35
star star

Hotel Teola

via Paré, 110
star star star star

Hotel Montivas Lodge

Via Saroch, 782/C
star star star star

Livì Hotel

Via Saroch, 19
star star star star

Hotel Dimora degli Dei

Via Strada Statale 301, 6232
star star star

Hotel Carpe Diem

Via Plan 347/H
star star star

Appartamenti Central Rin

Via Rin 128
star star star

Bait Martin

via Saròch, 297
star

Casa Sabini

Via Plan 379/E
star star star

Chalet Mott

Via Dala Gesa, 577/E
star star star

Casa Gurini-Bormetti

Via Florin, 24d
star star star star

Nix Apartment

Via Parè, 70