Inverno
Estate

SKI AREA

DAL 30 NOVEMBRE 2024 AL 01 MAGGIO 2025

Noi ti diamo la neve tu scegli come cavalcarla

Sei da sci o da snowboard? Preferisci le discese tradizionali o vuoi provare l’emozione di un freeride nella neve fresca? A Livigno hai l’imbarazzo della scelta! 100 kmq di area sciabile e 115 km di piste da sci con 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu che aspettano di essere percorse, e sei tu a decidere quanto metterti alla prova! Per tornare in vetta hai a disposizione 6 telecabine, 12 skilift e 14 seggiovie, tutte curate e costantemente aggiornate, e se vuoi cambiare prospettiva, raggiungi l’altro versante della nostra valle con il servizio gratuito di bus navetta e ricomincia il divertimento.

LA NOSTRA SKI AREA

115km

di piste da sci

100km2

di superficie sciabile

30km

sci di fondo

6

telecabine

14

seggiovie

12

skilift

SKI AREA LIVIGNO

QUALSIASI SIA LA TUA PASSIONE

Sia che tu voglia praticare lo sci alpino, lo snowboard o lo sci di fondo, Livigno offre un ambiente perfetto per soddisfare tutte le tue passioni. La località dispone di numerose scuole di sci e di esperti istruttori pronti ad aiutarti a migliorare le tue abilità sugli sci.

Non importa se sei un principiante che desidera imparare le basi dello sci o un esperto che cerca sfide più impegnative, Livigno è il posto giusto per te

FREERIDE&HELISKI

Il Piccolo Tibet, con i suoi 100km2 di backcountry, offre distese di neve soffice e fresca a tutti gli amanti del Freeride. La posizione della località, e la quota, rendono Livigno estremamente nevosa con un’altissima qualità della neve che rimane soffice per periodi prolungati.


Ma il Freeride non è l’unico sport per vivere esperienze “limitless”. A Livigno è possibile praticare l’Heliski, un’esperienza indimenticabile e altamente adrenalinica che inizia con il decollo in elicottero da una delle piazzole disponibili e prosegue raggiungendo i punti più alti delle alpi livignasche, dove poi i freeriders – precedentemente istruiti sulle informazioni di sicurezza e accompagnati da una Guida Alpina UIAGM – potranno lanciarsi in un’emozionante discesa fuoripista

https://3506980.fs1.hubspotusercontent-na1.net/hubfs/3506980/livigno-2023/ski-area/mobile@0.5x.jpg

FOOD&DRINK

 

All'interno della ski area di Livigno potrete scoprire numerosi rifugi di montagna che vi regaleranno un'esperienza culinaria indimenticabile. Immaginatevi seduti su una terrazza panoramica, circondati da uno scenario mozzafiato, mentre gustate i sapori autentici della cucina alpina. Potrete deliziare il vostro palato con specialità uniche come gli sciatt, la polenta, i formaggi locali e i dolci tradizionali. Durante una giornata sulle piste da sci, concedetevi una pausa; non ve ne pentirete!

OFFERTE SPECIALI

Skipass free

GODITI UNA VACANZA SULLA NEVE, LO SKIPASS LOPAGHIAMO NOI


Dal 30/11/2024 al 20/12/2024 e dal 12/04/2025 al 01/05/2025 se prenoti almeno 4 notti in hotel o 7 notti in un appartamento, lo skipass è incluso nel prezzo del soggiorno.

JUNIOR -50%

LIVIGNO È LA META PERFETTA PER UNA VACANZA CONTUTTA LA FAMIGLIA

Valida per tutta la stagione 2024/25, questa speciale promozione è riservata a tutti i bambini e ragazzi nati a partire dal 2009: per loro, ogni ticket sarà acquistabile alla metà del prezzo di listino riservato agli adulti.

STANDARD_PAGE

DORMIRE A LIVIGNO

Scopri i nostri Hotel e gli Appartamenti, dentro ci trovi tutto per una vacanza indimenticabile.

calendar-icon
Arrivo
calendar-icon
Partenza
icon
Soluzioni
Vedi tutti
star star star

Hotel Cassana

via Domenión, 214
star star star

Hotel Crosal

Via Dala Gesa, 38
star star star star

Hotel Vetta Livigno - Alpine Relax

Via Saroch 51
star star star

Hotel Capriolo

Via Borch, 96
star star

Hotel Croce Bianca

Via Pontiglia, 151
star star star

Hotel Le Alpi

Via Saroch, 366f
star star star

Residence Attila

via Motolin, 141
star

Chalet le Suite

Via Teola, 515 B
star star

Appartamenti Sport 3000 - Mottini Rosa

via Saròch, 1242c
star star

Appartamenti Miluis

Via Olta, 136d
star

Chalet Vito

Via Saroch 709
star star star star

Casa Gallo

Via Rin, 156