LIVIGNO ACTIVE CARD

Family&Kids

BIKE SKILL CENTER

Dedicato ai bambini di tutte le età, il Bike Skill Center è il luogo ideale dove prendere confidenza con le MTB e migliorare la propria tecnica di guida. Oltre ad istruttori qualificati, che sapranno insegnare anche ai più piccoli come gestire la bicicletta con la massima sicurezza, troverete qui nuovi amici e molteplici strutture pensate per imparare divertendosi. Pump-track, passerelle in legno e tante novità vi attendono, per qualche ora o intere giornate all’aria aperta. Per tutta l’estate 2017 un ricco programma settimanale vi conquisterà, con attività al parchetto, escursioni guidate e tanti giochi!



LIVIN’SUN PARK

L’identità di un paese che nella scritta “Livigno” nasconde le origini, la storia e le tradizioni di un tempo, fino ai giorni nostri. A pochi passi dal Lago di Livigno ecco l’imponente scultura, interamente realizzata con gli elementi tipici della montagna, per rappresentare la bellezza della località. Non perdete l’occasione di scattare una foto ricordo con amici e parenti da condividere sui social con #Livigno mentre grandi e bambini potranno divertirsi nell’area giochi oppure rilassarsi sotto il sole utilizzando lo spazio allestito con sedie, tavolini e sdraio.

Quando: tutti i giorni, dal 15 giugno al 5 settembre.
Dove: Lago di Livigno.
Per chi: per tutti. 
Cosa bisogna sapere: accesso libero.

KINDER CLUB LUPIGNO

Un’area gioco completamente dedicata ai bambini, per sperimentare, stimolare la creatività e trovare nuovi amici! Ogni settimana viene proposto un ricco programma pensato appositamente per arricchire le giornate dei più piccoli che potranno trascorrere del tempo in compagnia di mamma e papà oppure divertirsi in totale sicurezza grazie alla presenza di animatori esperti e della mascotte Lupigno! Giochi, colori, divertimento e fantasia sono il mix perfetto per fare felici i bambini e tranquilli i genitori.

 

WATERFUN KIDS

Un pomeriggio di divertimento dedicato ai più piccoli nella piscina di Aquagranda. Mentre i genitori si rilassano nell’area “Wellness&Relax” oppure si allenano nell'area sportiva, i bambini e i ragazzi compresi tra i 4 e i 12 anni, potranno divertirsi ed essere seguiti da animatori esperti con un'animazione a loro dedicata. Giochi d'acqua, attività motorie e tanto divertimento, saranno gli ingredienti chiave di un pomeriggio alternativo.