Nordic walking

Livigno nordic walking Il Nordic Walking, offre un modo facile, naturale e molto efficace per migliorare la propria condizione fisica e per tonificare la muscolatura del corpo indipendentemente dall'età, dal sesso o dalla preparazione fisica.

E’ possibile praticare il Nordic Walking su vari terreni, dal mare alla montagna, d’estate e d’inverno sulle piste innevate.

NORDIC WALKING
L’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali.
A prima vista sembrerebbe una cura miracolosa. E’, invece, il Nordic Walking nuovo metodo di praticare sport che si sta affermando in tutto il mondo. Sport per tutti e per tutto l’anno che offre agli appassionati di fitness un modo facile, poco costoso e divertente per gustare uno stile di vita sano e attivo.

Quando: dal 26 giugno al 1 settembre, il lunedì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
Dove: il lunedì ritrovo c/o Parcheggio Pozz – P15, venerdì ritrovo c/o Pont Long – P14.
Per chi: per tutti.
Con Livigno Card: 15,00 Euro un’uscita.
Senza Livigno Card: 18,00 Euro un’uscita.
Prenotazione: obbligatoria entro le 18.00 del giorno precedente l’uscita c/o Uffici APT Livigno oppure contattando Linda al numero +39 333 1119070.
Cosa bisogna sapere: la quota comprende un’escursione con guida qualificata. L’uscita si effettua con un minimo di 3 partecipanti. Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, è possibile effettuare l’attività ma questa subirà delle variazioni sulla durata o sulla quota di partecipazione. Per i possessori di Livigno Card è possibile noleggiare i bastoncini da nordic walking a tariffa agevolata presso i negozi: “Punto Sport Ski Trab”, via Ostaria 399; “Silene Sport”, via Isola 53; “Mountain Planet”, via Rasia 31 e Zinermann Sporting, via Plan 21.