CERCA
IT
cerca il tuo alloggio a livigno
 
 
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
 
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
 

Alloggio 2

Rimuovi alloggio
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
 
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
 

Alloggio 3

Rimuovi alloggio
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
 
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
 

Aggiungi alloggio

Relax

GOLF TRAINING AREA

Un nuovo concetto di golf, dinamico e sportivo, che racchiude in un'area delimitata la possibilità di allenarsi e giocare, su un’area composta da una zona pitch and putt, un driving range di 250 metri e 3 green con diverse difficoltà, ognuno raggiunto da 3 diversi tee di partenza. Non perdere l’occasione di provare la Golf Training Area più alta d’Europa, realizzata a 1816 metri di quota, in un sintetico che dà la stessa risposta dell'erba naturale.

Quando: aperto tutti i giorni fino al 30 settembre dalle ore 9.30 alle ore 18.30.
Dove: Plaza Placheda.
Per chi: per tutti.
Ospiti cdp Active: sconto 20%
Prenotazione: non obbligatoria.
Cosa bisogna sapere: possibilità di prenotazione di lezioni individuali con maestro

Per Info contattare “Golf Livigno”: +39 0342 977800 / +39 366 9070937– golf@livigno.eu

MOTTOLINO – ANDATA E RITORNO

Sali in quota con la telecabina Mottolino e goditi una vista mozzafiato sulla valle di Livigno e sulle Alpi italiane che la circondano. Ortes Cevedale, Stelvio, Bernina: queste alcune delle vette che potrai facilmente identificare una volta raggiunta l'alta quota. Potrai inoltre scegliere fra alcune semplici passeggiate per raggiungere punti panoramici unici, da percorrere insieme alla tua famiglia! Sei in vacanza con i tuoi bambini? Vieni a provare il gonfiabile a loro dedicato posto all'esterno del nostro rifugio!

Quando: dal 13 giugno al 27 settembre, dalle 9:00 alle 17:00.
Dove: Telecabina Mottolino, in via Bondi.
Chi: per tutti.
Costo: adulti: 13,50 Euro – ridotto: 12,00 Euro.
Cosa bisogna sapere: all'arrivo della telecabina Mottolino partono 3 sentieri di difficoltà da semplice a media, da percorrere con abbigliamento e scarpe adeguate. Per info contattare Mottolino +39 0342 970025 info@mottolino.com

MOTTOLINO – PRANZO IN QUOTA

Prova la telecabina anche in estate e raggiungi l'alta quota in 8 minuti. Concediti un pranzo al M'Eating Point, e assapora pietanze locali a 2500 m di quota circondato dal panorama mozzafiato delle Alpi italiane. Il rifugio è aperto tutti i giorni indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Quando: dall' 13 giugno al 27 settembre, aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Dove: Telecabina Mottolino, in via Bondi.
Per chi: per tutti.
Costo: 23,50 Euro.
Prenotazione: non obbligatoria.
Cosa bisogna sapere: il biglietto include la risalita in telecabina e il pranzo al rifugio. Il rifugio è dotato di un'ampia terrazza
. All'esterno c'è un parco giochi per bambini con un gonfiabile a loro dedicato. Per info contattare Mottolino: +39 0342 970025 – info@mottolino.com

CAROSELLO 3000 - BIGLIETTO ANDATA E RITORNO

Utilizzando le cabinovie Carosello 3000 e Livigno Centro, raggiungi le vette più alte di Livigno per ammirare il panorama sulla vallata, gustare i deliziosi piatti alpini presso i rifugi in quota e praticare sane escursioni tra i sentieri alpini che percorrono le cime o le coste della montagna. L’offerta include il biglietto di andata e ritorno.

Quando: dal 20 giugno al 27 settembre, aperto tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 16.30.
Dove: partenza cabinovia Carosello 3000 (via Saroch) oppure Livigno Centro-Tagliede (via Ostaria
– fino al 20 settembre).
Per chi: per tutti.

Costo: 16,00 Euro adulti - 11,00 Euro junior – 14.00 Euro senior.
Prenotazione: non obbligatoria.
Cosa bisogna sapere: consigliato abbigliamento e scarpe adeguate. Per info contattare Carosello 3000: +39 0342 996152 – welcome@carosello3000.com

ALPE FEDERIA

La malga Federia propone una cena tutta particolare, con piatti appetitosi ed ingredienti genuini. Prima della cena, visita alla malga dove sarà possibile assistere alla lavorazione del latte e alla mungitura del bestiame mentre la serata continua all’insegna del divertimento con musica dal vivo e giochi di intrattenimento. La malga è aperta tutti i giorni con possibilità di pranzo e pernottamento.

Quando: dal 7 luglio al 15 settembre, tutti i martedì dalle 18.30 alle 22.00.
Per chi: per tutti.
Costo: adulti: 30,00 Euro - bambini (4-10 anni): 17,00 Euro. I bambini fino a 4 anni sono gratuiti.
Come arrivarci: è possibile raggiungere l’ Alpe Federia in tre modalità differenti con arrivo previsto alla malga per le 19:00:
-       in Mountain Bike;
-       a piedi: lasciati incantare dalla meravigliosa Val Federia e immergiti in una passeggiata alla scoperta della flora e fauna alpina fino a raggiungere la malga;
-       con navetta: ritrovo alle 18:30 presso il parcheggio Calchéira – P3.
Nel caso si voglia usufruire di tale servizio è necessario comunicarlo al momento della prenotazione.
Prenotazione: obbligatoria entro le 15:00 del giorno stesso c/o l’Ufficio Turistico Livigno.
Cosa bisogna sapere: si consiglia di portare con sé la macchina fotografica e/o videocamera. La quota include la visita della malga e la cena. Per chi volesse usufruire del servizio navetta viene richiesto il pagamento di un supplemento di 5,00€ da pagare al momento della prenotazione

VISITA AL MUS! MUSEO DI LIVIGNO E TREPALLE

Livigno è un luogo sempre in tensione tra innovazione e tradizione. Il Mus! Museo di Livigno e Trepalle vuole aiutare sia i turisti che la gente del luogo a meglio comprenderne il particolare passato, l’energia e le dinamiche che lo hanno portato all’attuale presente. Situato in un’antica abitazione, nel museo è possibile visionare e (ri)scoprire molti oggetti, inseriti all’interno di ricostruzioni fedeli degli ambienti domestici: un percorso didattico mai scontato e innovativo, adatto a tutti coloro che desiderano conoscere Livigno, Trepalle e i loro abitanti.

Quando: Dal 1° luglio al 27 settembre 2020, dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. Domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30. 
Dove: MUS! Museo di Livigno e Trepalle, via Domenion 53, Livigno.
Costo:Ingresso a pagamento. 
Cosa bisogna sapere:L’accesso al museo è consentito a un massimo di 10 persone in contemporanea: per evitare attese, è consigliato prenotare l’ingresso (t. +39 0342 970296 – mus@livigno.eu).Visite guidate su richiesta: prenotazione obbligatoria.

LUOGHI DA SCOPRIRE: VISITA ALLA CHIESA DI SANT’ANTONIO

Visita guidata serale, a cura del MUS!, nelle chiesa dedicata a Sant’Antonio. Verranno illustrate le caratteristiche e raccontati aneddoti legati alla storia della chiesa e del territorio di Livigno.

Quando: martedì 14 luglio e martedì 25 agosto, alle 21.00.
Dove: Chiesa di Sant’Antonio.
Per chi: per tutti.
Costo: visita gratuita
Prenotazione: obbligatoria al numero +39 0342 970296 – mus@livigno.eu

SENTIERO D'ARTE

Una sorprendente galleria d’arte a cielo aperto

Cosa c'è di meglio di una passeggiata nel bosco immersi tra natura e arte? Un percorso di 1km percorribile a piedi, in bici o con le ciaspole in inverno, completamente pianeggiante dove potrai ammirare le varie opere d'arte realizzate durante le edizioni di WOOD'N'ART il simposio internazione di sculture di legno.

Quando: tutti i giorni
Prezzo: gratis
Dove: larix park

PISTA CICLABILE

Passeggia, pedala, e respira l'aria di montagna! 17km completamente pianeggianti per rigenerarti in movimento.

Adatta a tutti, dalle famiglie con i bambini a chi è in cerca di una tranquilla escursione nella natura. Il percorso parte dalla Latteria di Livigno, in zona Lago, e arriva fino alla zona Forcola. Lungo il percorso troverete diversi sbocchi che vi riportano facilmente in paese; è possibile concedersi un po’ di relax sostando in uno dei numerosi parchi giochi e nelle zone verdi.

LATTERIA DI LIVIGNO

Concediti una pausa, ricarica le energie. Lasciati trasportare dal gusto autentico dei prodotti a km0. Un' ampia terrazza all'aperto con vista su Livigno, renderà la vostra pausa ancora più squisita.

Quando: tutti i giorni. dalle 8:00 alle 19:00
Cosa bisogna sapere: la latteria è raggiungibile a piedi o in bici con accesso diretto sulla pista ciclabile. La latteria è raggiungibile anche con i mezzi pubblici gratuiti o in auto.

CAROSELLO 3000 - PRANZO IN QUOTA

L’offerta include il biglietto di andata e ritorno con le cabinovie Carosello 3000 e Livigno Centro, più un piatto unico a scelta con le specialità della cucina locale, presso i rifugi Carosello 3000 e Costaccia situati all’arrivo degli impianti. Se si è già in possesso del biglietto, è possibile acquistare il piatto unico con uno sconto del 18%

Quando: dal 20 giugno al 27 settembre, aperto tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 16.30.  
Dove: partenza cabinovia Carosello 3000 (Via Saroch) oppure Livigno Centro - Tagliede (via Ostaria - fino al 20 Settembre)   
Costo: 29,00 Euro adulti. 
Prenotazione: non obbligatoria.  
Cosa bisogna sapere: consigliato abbigliamento e scarpe adeguate.Per info contattare Carosello 3000 +39 0342 996152 welcome@carosello3000.com

GIORNATA DEL CONTADINO

Una fantastica esperienza che ti farà vivere la vita del contadino in una tipica malga dove il bestiame viene portato durante la stagione estiva. L’attività inizierà alle 17.00 con la mungitura e il ricovero degli animali nella stalla. A seguire la cena tipica del contadino e il pernottamento in malga. La mattina successiva, dopo la sveglia all’alba, si proseguirà con il pascolo degli animali e con la colazione sempre in malga. L’attività si concluderà in tarda mattinata con il rientro a valle.

Quando: dall' 1 luglio al 15 settembre
Dove: Agriturismo Federia, che è possibile raggiungere in tre modalità differenti con arrivo previsto alla malga per le ore 19.00:- in Mountain Bike;- a piedi: lasciati incantare dalla meravigliosa Val Federia e immergiti in una passeggiata alla scoperta della flora e fauna alpina fino a raggiungere la malga;- con navetta: ritrovo alle ore 18.30 presso il parcheggio Calchéira – P3.Nel caso si voglia usufruire di tale servizio è necessario comunicarlo al momento della prenotazione.
Per chi: per tutti
Costo: Luglio e settembre 70,00 a persona, agosto 80,00 euro a persona. Riduzioni per bambini.
Prenotazione: Obbligatoria entro le ore 17.00 del giorno precedente c/o Uffici APT Livigno.
Cosa bisogna sapere: Il prezzo comprende la cena, il pernottamento, la prima colazione e tutte le attività in stalla e all’aperto e la fornitura di una tuta in tnt per ogni partecipante.

VISITA ALLA MALGA VAGO CON LA PRODUZIONE DEL FORMAGGIO

L’antica malga Vago consente di conoscere e sperimentare la mungitura del latte e la successiva lavorazione del formaggio.

Quando: dal 7 luglio al 3 settembre, tutti i martedì e i giovedì dalle 09:00 alle 10:00.
Dove: Alpe Vago - P8.
Costo: 15,00 Euro. 
Prenotazione: obbligatoria entro le 17:00 del giorno precedente c/o l’Ufficio Turistico 
Cosa bisogna sapere: La quota comprende la visita al caseificio e una colazione a base di prodotti del progetto “Tast”. Posti limitati. E’ necessario effettuare una breve camminata per raggiungere la malga.

VISITA ALLA MALGA VAGO CON LA MUNGITURA DEL LATTE

L’antica malga Vago consente di conoscere e sperimentare la mungitura del latte, assaggiando il latte direttamente dalle mucche o dalle capre.

Quando: dal 7 luglio al 3 settembre, tutti i martedì e i giovedì dalle 17:00 alle 18:00.
Dove: Alpe Vago - P8.
Per chi: per tutti.
Costo: 10,00 Euro. 
Prenotazione: obbligatoria entro le 12:00 del giorno stesso c/o l’Ufficio Turistico 
Cosa bisogna sapere: la quota comprende la visita alla stalla e uno spuntino. Posti limitati. E' necessario effettuare una breve camminata per raggiungere la malga.

VISITE ALLA MOSTRA SKI(R)EVOLUTION

L’esposizione, realizzata dal MUS!, presenta una carrellata suggestiva di sci dalla fine dell’800 agli anni’90 e racconta la storia di un semplice mezzo di trasporto diventato simbolo di sport e divertimento. Un’opportunità per approfondire la storia dello sci a Livigno e la rivoluzione della tecnica, dello sport e del turismo locale nell'ultimo secolo.

Quando: su richiesta dal 15 luglio al 31 agosto
Dove: presso spazio mostre Aquagranda.
Per chi: per tutti.
Costo: visita gratuita
Prenotazione: obbligatoria +39 0342 970296 – mus@livigno.eu

SUL FILO DI LANA - Un pomeriggio dedicato alla storia di un gomitolo di lana: visita alla carderia.

Un’occasione unica per scoprire da vicino il tradizionale processo di lavorazione della lana grazie alla messa in funzione di antiche macchine per cardare (prima idrauliche e ora elettriche). L’iniziativa rientra nel progetto Volontari per la Cultura.

Quando: dal 15 luglio al 26 agosto, tutti i mercoledì dalle 16.30 alle 17.30.
Dove: ritrovo c/o fermata International Medical Center, via Canton, Livigno.Visita gratuita
Prenotazione: obbligatoria: t. +39 0342 970296 – mus@livigno.eu
Cosa bisogna sapere: al termine della visita, per chi fosse interessato, sarà possibile continuare a scoprire il processo di lavorazione della lana presso le stanze del museo (ingresso a pagamento).

CENA ALL' ALPE MINE

L’alpe Mine offre una cena tipica alla malga con prodotti propri a km0; la serata prevede una piacevole tappa alla Cheśéira per assistere alla mungitura del latte e la lavorazione del formaggio; a seguire un suggestivo falò all’aperto. Per chi volesse sarà possibile raggiungere la malga con una navetta comunicando al momento della prenotazione di voler usufruire di tale servizio. La malga è aperta tutti i giorni con possibilità di pranzo e pernottamento.

Quando: dal 26 giugno al 4 settembre, tutti i venerdì dalle 18:00.
Dove: parcheggio Tresgénda – P6.
Per chi: per tutti.
Costo: adulti: 30,00 Euro - bambini (4-10 anni): 17,00 Euro. I bambini fino a 4 anni sono gratuiti.
Prenotazione: obbligatoria entro le 15:00 del giorno stesso c/o l’Ufficio Turistico.
Cosa bisogna sapere: abbigliamento comodo, scarpe con suola scolpita, k-way. Si consiglia di portare con sé la macchina fotografica, binocolo e/o videocamera. La quota include la visita della malga e la cena. (Minimo 10 persone). Per chi volesse usufruire del servizio navetta viene richiesto il pagamento di un supplemento di 5,00€ da pagare al momento della prenotazione.

MUS! APERTURA SERALE

Apertura serale del Mus, il museo che racconta la storia di Livigno e Trepalle, dei suoi abitanti e delle sue tradizioni. Un percorso didattico tra ricostruzioni fedeli degli ambienti domestici, alla scoperta degli oggetti utilizzati nella quotidianità di un tempo per comprenderne meglio il passato e le dinamiche che hanno portato all’attuale presente.

Quando: dal 17 luglio al 4 settembre, tutti i venerdì sera dalle 21.00 alle 23.00.Visite guidate speciali alle 21.00 e alle 22.00.
Dove: via Domenion, 51/53.
Per chi: per tutti.
Costo: ingresso a pagamento
Prenotazione: obbligatoria per visite guidate
Cosa bisogna sapere: L’accesso al museo è consentito a un massimo di 10 persone in contemporanea: per evitare attese, è consigliato prenotare l’ingresso (t. +39 0342 970296 – mus@livigno.eu).

YOGA ACTIVE

L’alpinismo, l’arrampicata e il trekking hanno molto in comune con lo Yoga! Per questo, ogni Domenica nei mesi di Luglio e Agosto, le GUIDE ALPINE LIVIGNO in collaborazione con una YOGA TEACHER propongono questa nuova attività mirata al miglioramento della flessibilità ed alla consapevolezza respiratoria, che vede come risultato finale un aumento del benessere fisico tramite piccoli e grandi gesti che possono far cambiare il modo di vivere l’outdoor.

Quando: Tutte le domeniche dal 5 luglio al 30 agosto. Yoga & Climbing: 12 Luglio: Climbing e Yoga (giornata intera); 26 Luglio Climbing e Yoga (giornata intera); 9 Agosto: Climbing e Yoga (giornata intera); 23 Agosto: Climbing e Yoga (giornata intera).Yoga & Trekking: 5 Luglio: Trekking e Yoga (mezza giornata); 19 Luglio: Trekking e Yoga (giornata intera); 2 Agosto: Trekking e Yoga (mezza giornata); 16 Agosto: Trekking e Yoga (giornata intera); 30 Agosto: Trekking e Yoga (mezza giornata).Giornata intera: dalle h 9.00 alle h 17.00 ca.Mezza Giornata: dalle h 9.00 alle h. 13.00 ca.
Dove: Climbing e Yoga: C/o Torre di Arrampicata in via dala Gesa- Trekking e Yoga: verrà comunicato alla prenotazione
Per chi: Per tutti. Non sono consentiti cani al seguito.
Costo: '- Climbing e Yoga: 4pax 110€; 3 pax 140€; 2 pax 195€; 1 pax 360€ → (max 4 pax)- Trekking e Yoga (giornata intera): 80€ a pax → (minimo 5 pax; massimo 15 pax)Trekking e Yoga (mezza giornata): 60€ a pax → (minimo 5 pax; massimo 15 pax)
Prenotazione: Prenota entro le ore 17.00 del giorno precedente presso:- Guide Alpine Livigno: +39 371 3892480 info@guidealpine.info- C/o Torre di Arrampicata in via dala Gesa negli orari di apertura
Cosa bisogna sapere: La quota di partecipazione comprende: Guida Alpina, Insegnante di Yoga e per l'attività di climbing: attrezzatura tencnica necessaria (casco, scarpette, inbrago). Le attività verranno organizzate anche a richiesta in altri giorni, su prenotazione di almeno 48 h prima.   Cose indispensabili: • mascherina sportiva• disinfettante e salviettine antibatteriche per mani• guanti• 1 sacchettino di plastica per i rifiuti• fazzoletti di carta • occhiali da sole• Tappetino Yoga• abbigliamento e calzature comode e adeguate• zaino con bevande e viveri personali

CAROSELLO 3000 “YOGA EXPERIENCE”

Una camminata meditativa lungo il sentiero del Madonon, uno dei punti più panoramici sull’intera valle di Livigno. Questo sentiero regala scorci unici, come uno sperone di roccia che sovrasta la Val del Canton o la piana in fronte al Massiccio del Bernina. Nelle location più suggestive del percorso verranno svolti brevi esercizi di Asana Yoga sotto la guida di un’istruttrice qualificata

Quando: dal 19 luglio al 6 settembre, tutte le domeniche alle ore 6:00.
Dove: Ritrovo con l’istruttrice di yoga presso la partenza della cabinovia Carosello 3000 in San Rocco e risalita con la cabinovia.
Costo: 29,00 Euro.
Prenotazione: Entro le ore 16.30 del sabato c/o la biglietteria della cabinovia Carosello 3000 di San Rocco oppure sul sito www.carosello3000.com
Cosa bisogna sapere: indispensabili calzature da trekking con suola scolpita e abbigliamento da montagna (pile, giacca vento o k-Way). L’offerta include il biglietto di andata e ritorno con la cabinovia Carosello 3000,, l’accompagnamento dell’istruttrice di yoga, la tazza outdoor per la degustazione delle tisane e la colazione wellness c/o il Ristoro Carosello 3000. Per info contattare Carosello 3000: +39 0342 996152 – welcome@carosello3000.com

VISITA ALLA STALLA DEI VITELLINI CON SPUNTINO DEL PASTORE

Un momento unico per conoscere l’attività della stalla dove avrete la possibilità di dare da bere ai vitellini entrando in contatto direttamente con gli animali. Al termine della visita potrete gustare dei piccoli assaggi 100% made in italy

Quando: dal 29 giugno al 2 settembre, tutti i lunedì e i mercoledì dalle 17:00 alle 18:00.
Dove: Azienda Agricola Alpe Livigno - Tresgénda P6.
Per chi: iniziativa aperta a tutti, grandi e piccini, amanti degli animali.
Costo: 10,00 Euro.
Prenotazione: obbligatoria entro le 12:00 del giorno stesso c/o l’Ufficio Turistico 
Cosa bisogna sapere: la quota comprende la visita alla stalla e uno spuntino. Posti limitati.

CORSI FITNESS E ACQUA

Ogni giorno proponiamo molteplici Corsi Fitness e acqua che si differenziano per tipologia di allenamento come ad esempio Total Body, Spinning, G.A.G o Aqua Functional per un training più intenso oppure Pilates per ritrovare il benessere di corpo e mente. Grazie alle ampie vetrate della sala attrezzi e della piscina 25mt, potrete allenarvi ammirando il panorama di Livigno, un’esperienza unica di fitness ad alta quota!

Quando: consulta il planning estivo sul sito aquagrandalivigno.com
Dove: Aquagranda Active You, via Rasia.
Per chi: dai 14 anni in su.
Costo: 12,00 Euro.
Prenotazione: obbligatoria presso la reception Aquagranda Active You.
Cosa bisogna sapere: indossare abbigliamento fitness. Per info contattare Aquagranda – Active You: +39 0342 970277 - info@aquagrandalivigno.com

LUOGHI DA SCOPRIRE VISITA ALLA CHIESA DI S. MARIA NASCENTE

Visita guidata serale, a cura del MUS!, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente. Verranno illustrate le caratteristiche e raccontati aneddoti legati alla storia della chiesa e del territorio di Livigno.

Quando: martedì 21 luglio, martedì 11 agosto e martedì 1 settembre, alle 21.00.
Per chi: per tutti
Dove: c/o Chiesa di S.Maria Nascente, via dala Gesa, Livigno.
Costo: visita gratuita
Prenotazione: obbligatoria  al numero +39 0342 970296 – mus@livigno.eu
Cosa bisogna sapere: la visita è svolta a cura dei volontari del programma “Volontari per la Cultura” dellaProvincia di Sondrio.

LUOGHI DA SCOPRIRE VISITA ALLA CHIESA DI SAN ROCCO

Visita guidata serale, a cura del MUS!, nella chiesa seicentesca di San Rocco. Verranno illustrate le caratteristiche e raccontati aneddoti legati alla storia della chiesa e del territorio di Livigno.

Quando: martedì 28 luglio e martedì 18 agosto, alle 21.00.
Dove: c/o Chiesa di S. Rocco, via Saroch, Livigno.
Costo: Visita gratuita
Prenotazione: obbligatoria t. +39 0342 970296 – mus@livigno.eu

LUOGHI DA SCOPRIRE: VISITA ALLA CHIESETTA DELLA BEATA VERGINE DEL CARAVAGGIO E AI SUOI EX-VOTO + VISITA GUIDATA AL MUS!

Visita guidata serale, a cura del MUS!, nella piccola chiesetta dedicata alla Madonna di Caravaggio. L’esposizione si concentrerà soprattutto sui piccoli quadretti ex-voto che permettono di illustrare la vita di un tempo.

Quando: martedì 4 agosto, alle 21.00.
Dove: c/o Chiesa Beata Vergine di Caravaggio, via Ostaria, Livigno.
Costo: Visita Gratuita
Prenotazione: obbligatoria t. +39 0342 970296 – mus@livigno.eu
Livigno logo-alta-valtellina Livigno logo-snow Livigno logo-valtellina Livigno logo-citta-europea-dello-sport