Inverno
Estate
1920x620-sito-apertura-skiarea

APERTURA DEGLI IMPIANTI

Quando

SABATO 29 NOVEMBRE 2025

dalle ore 8:00

Dove

Livigno

 

APERTURA SPECIALE IN ANTEPRIMA

VENERDI' 28 NOVEMBRE

In via straordinaria, venerdì 28 novembre saranno aperti i seguenti impianti per permettere le prime discese:

Livigno Centro Tagliede e Tagliede Costaccia

NOTA BENE:  per l'utilizzo degli impianti il 28 novembre è obbligatorio acquistare un biglietto giornaliero speciale, disponibile solo ed esclusivamente in loco presso la biglietteria Sitas, e nessuna altra tipologia di titolo di accesso  (come gli skipass stagionali Livigno, Alta Valtellina o regionali) sarà considerata valida.

Il 29 novembre 2025 diamo ufficialmente il via alla stagione invernale con l’apertura degli impianti! Ti aspettiamo nella nostra Ski Area, un vero paradiso per gli amanti dello sci e della neve. Dal 29 novembre, l’apertura ufficiale delle piste permetterà a tutti gli sciatori che raggiungeranno Livigno di solcare i pendii e di domare la neve che a febbraio catalizzeranno lo sguardo del mondo intero, quando saranno protagonisti dei 26 titoli Olimpici di snowboard e freestyle che si assegneranno qui.
A 1816 metri di altitudine, Livigno offre neve di qualità e una stagione lunga fino ai primi di maggio — scegli il periodo migliore e prenota la tua vacanza con gli sci ai piedi!

Noi ci siamo, e tu? Vivi con noi l’inverno delle nostre vite.

 

Nel weekend tra il 29 e il 30 Novembre, saranno aperti i seguenti impianti: 

SABATO 29 NOVEMBRE:
Baby Lac Salin, Campo Scuola, Carosello 3000 I e II, Del Sole, Easy Lift, Federia, Livigno Centro Tagliede, Monte Sponda, Tagliede Costaccia, Trepalle, Valandrea, Yepi Lift, Pian della Volpe, Ski School Area. 

IMPIANTI APERTI SOLO PER ARROCCAMENTO/RIENTRO:
Mottolino, Teola Pianoni Bassi

DOMENICA 30 NOVEMBRE: Si aggiungerà l'impianto Cassana.

Per questi primi giorni di apertura, al fine di garantire la massima sicurezza e la preparazione ottimale delle piste a valle, la Telecabina Mottolino e la Seggiovia Teola Pianoni Bassi saranno aperte esclusivamente per arroccamento (salita) e rientro in paese (discesa). Vi chiediamo gentilmente di seguire attentamente la segnaletica e le indicazioni del personale.