Inverno
Estate

AVVISO AI NAVIGANTI (IN MOTO... E NON SOLO): APERTURA PASSO FORCOLA DI LIVIGNO

03/06/2014

(String: {%- set hs_blog_post_body -%} {%- set in_blog_post_body = true -%} <span id="hs_cos_wrapper_post_body" class="hs_cos_wrapper hs_cos_wrapper_meta_field hs_cos_wrapper_type_rich_text" style="" data-hs-cos-general-type="meta_field" data-hs-cos-type="rich_text" ><table cellspacing="0" width="252" style="border-collapse: collapse; table-layout: fixed; margin-left: auto; margin-right: auto; border: 1px solid #99acc2;"> <tbody> <tr> <td style="padding: 0px;" width="252" height="20">Giovedì 5 giugno apertura H24 del Passo della Forcola</td> </tr> </tbody> </table> <!--more--> <p><span>La bella stagione è già alle porte e a Livigno le porte si aprono ancor di più. Da giovedì 5 giugno, oltre&nbsp;al passo Foscagno e al Tunnel Munt la Schera, sarà possibile accedere anche dal Passo Forcola, il valico che durante l'estate consente la viabilità tra Livigno e la Svizzera.</span><br role="presentation" data-uw-rm-sr=""><span>Certamente dai prossimi giorni il passo Forcola verrà preso d'assalto dalle due ruote, quelle a motore ma soprattutto quelle a pedale. Infatti i valichi di Livigno sono sempre più crocevia di migliaia di biker che amano le strade dell'Alta Valtellina.</span></p></span> {%- endset -%} {%- set hs_blog_post_summary -%} <table cellspacing="0" width="252" style="border-collapse: collapse; table-layout: fixed; margin-left: auto; margin-right: auto; border: 1px solid #99acc2;"> <tbody> <tr> <td style="padding: 0px;" width="252" height="20">Giovedì 5 giugno apertura H24 del Passo della Forcola</td> </tr> </tbody> </table> {%- endset -%} {%- blog_post_data_wall_wrapper body={{hs_blog_post_body}}, summary={{hs_blog_post_summary}} %})
Giovedì 5 giugno apertura H24 del Passo della Forcola

La bella stagione è già alle porte e a Livigno le porte si aprono ancor di più. Da giovedì 5 giugno, oltre al passo Foscagno e al Tunnel Munt la Schera, sarà possibile accedere anche dal Passo Forcola, il valico che durante l'estate consente la viabilità tra Livigno e la Svizzera.
Certamente dai prossimi giorni il passo Forcola verrà preso d'assalto dalle due ruote, quelle a motore ma soprattutto quelle a pedale. Infatti i valichi di Livigno sono sempre più crocevia di migliaia di biker che amano le strade dell'Alta Valtellina.

Rimani aggiornato su offerte e idee di vacanza!

Iscriviti alla nostra newsletter

Accetto di ricevere la newsletter di APT Livigno. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Leggi la nostra informativa sulla privacy.

* Campo obbligatorio
BLOG_POST

Dormire a Livigno

Scopri i nostri Hotel e gli Appartamenti, dentro ci trovi tutto per una vacanza indimenticabile.

calendar-icon
Arrivo
calendar-icon
Partenza
icon
Soluzioni
Vedi tutti
star star star

Hotel Costanza

Via Domenion 129
star star star star

Hotel Interalpen

S.S. 301 Passo Foscagno
star star star star

Hotel Concordia

via Plàn, 114
star star star

Hotel Green Rose

Via Saroch, 1520
star star star star

Hotel Bivio Maison

Via Plan, 422/A
star star star star

Hotel Spöl - adults only +12

via dala Gésa,245
star star star

Bait d'Armin

Via Rin, 324
star star star

Bike & Ski Apartaments via Saroch

Via Saroch, 310
star star star

Chalet Garden

Via S.S. 301, 708
star star star star

Nix Apartment

Via Parè, 70
star star star

Casa Rosalba

Via Pontiglia, 485
star star star

Casa Faifer

via Crosàl, 57