Inverno
Estate
World-Cup-telemark

FIS TELEMARK WORLD CUP

Quando

Giovedì 14 e Venerdì 15 marzo 2024

Dove

Tagliede Livigno

Giovedì 14 e venerdì 15 marzo, alla sitas ski area, prenderanno il via quattro diverse gare di telemark: la sprint: più veloce e adrenalinica e il formato classico, più lungo e tecnico

FIS TELEMARK WORLD CUP

Il 14 e 15 marzo presso la Sitas di Livigno si terrà la gara di Coppa del Mondo di Telemark. Livigno, con i suoi paesaggi panoramici e piste ben preparate, fornirà lo sfondo ideale per questa competizione. L’occasione perfetta per ammirare alcuni tra i migliori atleti al mondo sfidarsi in una disciplina dalla forte storicità e dal grande impatto spettacolare.

PROGRAMMA
MERCOLEDÌ 13 MARZO 2024 | 
9.00 - 11.00 | Training @ Tagliede “Li Zeta”

GIOVEDÌ 14 MARZO 2024 
8.45 - 9.30 | Ispezione tracciato gare @ Tagliede “Li Zeta”
10.00 | Inizio prima manche
12.00 | Inizio seconda manche
A seguire Premiazioni

VENERDÌ 15 MARZO 2024 
10.00 | Inizio prima gara presso Tagliede “Li Zeta”

A seguire Premiazioni

World-cup-snowboard

IL TELEMARK

Il telemark è sempre stato di casa a Livigno, che ha attivamente supportato e incentivato la sua pratica e promozione. Casa del freestyle e dello snowboard fin dal loro arrivo in Europa, il Piccolo Tibet, che ne ospiterà le gare Olimpiche anche ai Giochi del 2026, ha saputo accogliere anche il telemark e aiutarne la diffusione, grazie a numerose iniziative, costruite con successo nel corso degli anni, e ad una community profondamente innamorata della disciplina.

Se non hai mai provato il telemark, Livigno offre numerosi istruttori qualificati che saranno felici di insegnarti questa disciplina.

LOCANDINA

OFFICIAL PARTNER