
Livign net e in ordan
Quando
21/05/2023
7:30
Mappa
La pulizia e la raccolta dei rifiuti sono il modo migliore per mantenere e preservare il territorio di Livigno. In questa giornata tutta la popolazione è invitata a partecipare per ripulire Livigno dai piccoli rifiuti e la sporcizia.


LIVIGN NET E IN ORDAN
La giornata ecologica Livigno net e in ordan è l’appuntamento per pulire Livigno da piccoli rifiuti e sporcizia. Mantenere pulito il territorio è il primo passo per una Livigno sostenibile e ordinata. Contribuisci anche tu a preservare il territorio e renderlo migliore raccogliendo i piccoli rifiuti sparsi sul territorio.

PROGRAMMA
Ore 7.00 Colazione presso Plaza Placheda a Livigno oppure in Oratorio a Trepalle.
Ore 7.30 Organizzazione gruppi di lavoro e distribuzione materiale.
Ore 13.00 Ritrovo per pranzo comunitario presso Plaza Placheda.
Ore 13.30 Presentazione da parte del Sindaco della Giornata della Trasparenza.
SARÀ PREMIATA LA CONTRADA CON PIÙ PARTECIPANTI E VERRANNO ESTRATTI DIVERSI PREMI A SORPRESA.
In occasione della giornata “Livígn nét e in órdan” il Comune di Livigno ha indetto la chiusura del traffico veicolare dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Si invitano i cittadini ad utilizzare il servizio di trasporto pubblico urbano che per l’occasione verrà incrementato.
Raccolta da parte del Mato Grosso - Gianluca +39 333.6977740:
Vestiti, giocattoli (non elettronici) stoviglie e porcellane, biciclette, libri, quadri, anticaglie.
Si prega di inscatolare tutto suddividendolo per tipologia, indicando su ogni scatola il contenuto.
Le scatole dovranno essere depositate al bordo delle vie principali entro le ore 9.00 di domenica 21 maggio.
Per Trepalle, nelle giornate di giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 fino alle ore 17.00, conferire per il Mato Grosso direttamente al Campetto.