Inverno
Estate

LIVIGNO, DOVE LA PISCINA È... DI FIENO!

01/07/2014

(String: {%- set hs_blog_post_body -%} {%- set in_blog_post_body = true -%} <span id="hs_cos_wrapper_post_body" class="hs_cos_wrapper hs_cos_wrapper_meta_field hs_cos_wrapper_type_rich_text" style="" data-hs-cos-general-type="meta_field" data-hs-cos-type="rich_text" >Sta per essere inaugurato il Livin' Sun Park, un'opera interamente realizzata con il fieno e la legna che sarà anche un'area ludica per i bambini.<br><!--more--> <p>La stagione estiva di Livigno si apre con un saluto al sole, il suo simbolo. La località, infatti, replica il successo del Livin' Ice Park di quest'inverno, proponendo il Livin'Sun Park.<br><br>Si tratta di un'opera realizzata interamente con elementi naturali del territorio come il fieno e il legno, che accoglie gli ospiti alle porte della località, in zona Lago. Un benvenuto eco-oriented, che di fatto è anche &nbsp;un grande parco giochi dedicato ai più piccoli. Per loro, infatti, è stata pensata un'area ludica dove sarà collocata una divertente piscina di... fieno!<br><br>Il Livin' Sun Park comporrà la scritta "Livigno" a cui si aggiungerà una bicicletta, a sottolineare la forte connotazione bike che pone Livigno tra le capitali mondiali di questa disciplina sportiva.<br><br>Tutti potranno accedere liberamente all'area ludica e farsi fotografare con la scritta "Livigno" realizzata con il fieno e la legna, ogni giorno a partire dal 5 luglio fino alla fine dell'estate. La cerimonia di inaugurazione è prevista per il 5 luglio dalle ore 14.00 con intrattenimento e giochi per tutti... alle 16.00 taglio del nastro a seguire buffet per tutti. ricordatevi di condividere l'hastag #livinsunpark #livigno ;-)<br><br><br></p></span> {%- endset -%} {%- set hs_blog_post_summary -%} Sta per essere inaugurato il Livin' Sun Park, un'opera interamente realizzata con il fieno e la legna che sarà anche un'area ludica per i bambini.<br> {%- endset -%} {%- blog_post_data_wall_wrapper body={{hs_blog_post_body}}, summary={{hs_blog_post_summary}} %})
Sta per essere inaugurato il Livin' Sun Park, un'opera interamente realizzata con il fieno e la legna che sarà anche un'area ludica per i bambini.

La stagione estiva di Livigno si apre con un saluto al sole, il suo simbolo. La località, infatti, replica il successo del Livin' Ice Park di quest'inverno, proponendo il Livin'Sun Park.

Si tratta di un'opera realizzata interamente con elementi naturali del territorio come il fieno e il legno, che accoglie gli ospiti alle porte della località, in zona Lago. Un benvenuto eco-oriented, che di fatto è anche  un grande parco giochi dedicato ai più piccoli. Per loro, infatti, è stata pensata un'area ludica dove sarà collocata una divertente piscina di... fieno!

Il Livin' Sun Park comporrà la scritta "Livigno" a cui si aggiungerà una bicicletta, a sottolineare la forte connotazione bike che pone Livigno tra le capitali mondiali di questa disciplina sportiva.

Tutti potranno accedere liberamente all'area ludica e farsi fotografare con la scritta "Livigno" realizzata con il fieno e la legna, ogni giorno a partire dal 5 luglio fino alla fine dell'estate. La cerimonia di inaugurazione è prevista per il 5 luglio dalle ore 14.00 con intrattenimento e giochi per tutti... alle 16.00 taglio del nastro a seguire buffet per tutti. ricordatevi di condividere l'hastag #livinsunpark #livigno ;-)


Rimani aggiornato su offerte e idee di vacanza!

Iscriviti alla nostra newsletter

Accetto di ricevere la newsletter di APT Livigno. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Leggi la nostra informativa sulla privacy.

* Campo obbligatorio
BLOG_POST

Dormire a Livigno

Scopri i nostri Hotel e gli Appartamenti, dentro ci trovi tutto per una vacanza indimenticabile.

calendar-icon
Arrivo
calendar-icon
Partenza
icon
Soluzioni
Vedi tutti
star star star

Hotel Astra

Via Saroch, 606
star star star

Hotel Helvetia

Via Plan, 415
star star star

Alpen Resort Bivio

Via Gerus, 311
star star star

Hotel Valtellina

Via Saroch,350
star star star

Garni Rin Da Rin

via Saròch, 68c
star star star star

Hotel Touring

Via Plan, 117
star star star

Appartamenti Anna

via Ràsia, 31
star star star

Chalet Mottolino

Via Bòndi, 478
star star star

Chalet Loredana

Via Saroch, 389
star

Baita Gen

Via Florin, 129
star star star

Chalet Del Sole

Via Molin, 447
star star star

Appartamenti Fiorella

Via Canton, 218