Inverno
Estate

LIVIGNO, SI ARRICCHISCE IL SENTIERO D’ARTE NEL BOSCO

06/10/2017

(String: {%- set hs_blog_post_body -%} {%- set in_blog_post_body = true -%} <span id="hs_cos_wrapper_post_body" class="hs_cos_wrapper hs_cos_wrapper_meta_field hs_cos_wrapper_type_rich_text" style="" data-hs-cos-general-type="meta_field" data-hs-cos-type="rich_text" >Sono 17 le sculture esposte lungo il percorso che si snoda per 1 km tra i larici. Una mostra permanente a cielo aperto, visitabile in ogni stagione.<!--more--> <p>Prende sempre più corpo il sentiero d’arte permanente, che si snoda per 1 km tra i boschi di Livigno. A oggi sono presenti lungo il percorso<span>&nbsp;</span><strong>17 sculture in legno</strong>, realizzate nel corso degli anni durante la rassegna Wood’n Art. Si tratta di un tragitto semplice, percorribile in estate a piedi o in bici e in inverno con le ciaspole, che parte dal Larix Park e si inoltra tra i larici che circondano il paese.</p> <p>Ad arricchire le opere già presenti, c’è anche quella che è risultata la più amata dal pubblico nell’edizione 2017 di Wood’Art, si tratta di<span>&nbsp;</span><strong>“D.E.I. nel bosco”</strong><span>&nbsp;</span>dell’artista Corrado Clerici di Udine. Fra tutti quelli che hanno espresso la loro preferenza, la giovane Eliza Dragcevic (12 anni, proveniente dalla Croazia) è stata la vincitrice del soggiorno a Livigno. La prossima edizione di Wood’n Art è in programma per l’inizio di luglio 2018.</p></span> {%- endset -%} {%- set hs_blog_post_summary -%} Sono 17 le sculture esposte lungo il percorso che si snoda per 1 km tra i larici. Una mostra permanente a cielo aperto, visitabile in ogni stagione. {%- endset -%} {%- blog_post_data_wall_wrapper body={{hs_blog_post_body}}, summary={{hs_blog_post_summary}} %})
Sono 17 le sculture esposte lungo il percorso che si snoda per 1 km tra i larici. Una mostra permanente a cielo aperto, visitabile in ogni stagione.

Prende sempre più corpo il sentiero d’arte permanente, che si snoda per 1 km tra i boschi di Livigno. A oggi sono presenti lungo il percorso 17 sculture in legno, realizzate nel corso degli anni durante la rassegna Wood’n Art. Si tratta di un tragitto semplice, percorribile in estate a piedi o in bici e in inverno con le ciaspole, che parte dal Larix Park e si inoltra tra i larici che circondano il paese.

Ad arricchire le opere già presenti, c’è anche quella che è risultata la più amata dal pubblico nell’edizione 2017 di Wood’Art, si tratta di “D.E.I. nel bosco” dell’artista Corrado Clerici di Udine. Fra tutti quelli che hanno espresso la loro preferenza, la giovane Eliza Dragcevic (12 anni, proveniente dalla Croazia) è stata la vincitrice del soggiorno a Livigno. La prossima edizione di Wood’n Art è in programma per l’inizio di luglio 2018.

Rimani aggiornato su offerte e idee di vacanza!

Iscriviti alla nostra newsletter

Accetto di ricevere la newsletter di APT Livigno. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Leggi la nostra informativa sulla privacy.

* Campo obbligatorio
BLOG_POST

Dormire a Livigno

Scopri i nostri Hotel e gli Appartamenti, dentro ci trovi tutto per una vacanza indimenticabile.

calendar-icon
Arrivo
calendar-icon
Partenza
icon
Soluzioni
Vedi tutti
star star star star

Camino Rustic Chic Hotel

Via Compart, 445
star star star

Hotel Lanz

via Ràsia, 186/q
star star star star

Hotel Vetta Livigno - Alpine Relax

Via Saroch 51
star star star star

Hotel Mont Chalet Nevada

Via Saroch, 35
star star star star

Hotel Meeting

Via Svanon, 68
star star star

Hotel Crosal

Via Dala Gesa, 38
star star star

Al Fabrik

Via Rasia,594
star star star

Chalet Letizia

Via Domenion, 215
star star star

Bike & Ski Apartaments via Saroch

Via Saroch, 310
star star star

Bike&Ski Apartments Via Fontana

Via Fontana, 329
star star star

Appartamento Fabrik 1

Via Rasia, 594
star star star

Bait Giobbe

via Saròch, 315a