LIVIGNO PULITA

21/05/2018

(String: <span id="hs_cos_wrapper_post_body" class="hs_cos_wrapper hs_cos_wrapper_meta_field hs_cos_wrapper_type_rich_text" style="" data-hs-cos-general-type="meta_field" data-hs-cos-type="rich_text" >Il 27 maggio il consueto appuntamento con la giornata ecologica per ripulire volontariamente boschi, prati e torrenti. Si tratta dell'appuntamento ecologico per eccellenza.<br><!--more--> <p>E' fissato per<span>&nbsp;</span><strong>domenica&nbsp;27 Maggio</strong><span>&nbsp;</span>l'appuntamento con<span>&nbsp;</span><strong>“Livigno pulita”,</strong><span>&nbsp;</span>la giornata ecologica che ha come obiettivo la manutenzione ambientale del territorio, istituita dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Apt Livigno e diverse associazioni locali. L'iniziativa coinvolge gli abitanti di Livigno, che ripuliscono&nbsp;volontariamente boschi, prati, alvei dei torrenti&nbsp;dai rifiuti che si sono accumulati durante l'inverno.</p> <p>Si tratta di un messaggio che guarda&nbsp;al<strong>l’eco-sostenibilità</strong><span>&nbsp;</span>e anche alla&nbsp;solidarietà. Visto gli ottimi risultati ottenuti gli scorsi anni, anche quest’anno è fissato per la mattina del 27 Maggio ilritiro presso le abitazioni di vestiti usati, stracci e giocattoliche verranno donati al Mato Grosso.</p> <p>In occasione della giornata ecologica “Livigno Pulita” vige la<strong><span>&nbsp;</span>chiusura al traffico veicolare dalle ore 9:00 alle ore 17:00</strong></p> <p><span>Programma della giornata</span></p> <p><strong><em><span>7:00</span></em></strong><span>&nbsp;</span>Ritrovo c/o Plaza Plachéda per Livigno e campetto di calcio per Trepalle e colazione</p> <p><strong><em><span>7:30</span></em></strong><span>&nbsp;</span>Organizzazione dei gruppi di lavoro e inizio raccolta materiali fino alle 12.30 circa.</p> <p><strong><em><span>13:00</span></em></strong><span>&nbsp;</span>Ritrovo per il pranzo comunitario c/o Plaza Placheda</p> <p><strong><em><span>13:30&nbsp;</span></em></strong>Presentazione da parte del Sindaco della giornata della trasparenza</p> <p><br><br><br></p></span>)
Il 27 maggio il consueto appuntamento con la giornata ecologica per ripulire volontariamente boschi, prati e torrenti. Si tratta dell'appuntamento ecologico per eccellenza.

E' fissato per domenica 27 Maggio l'appuntamento con “Livigno pulita”, la giornata ecologica che ha come obiettivo la manutenzione ambientale del territorio, istituita dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Apt Livigno e diverse associazioni locali. L'iniziativa coinvolge gli abitanti di Livigno, che ripuliscono volontariamente boschi, prati, alvei dei torrenti dai rifiuti che si sono accumulati durante l'inverno.

Si tratta di un messaggio che guarda all’eco-sostenibilità e anche alla solidarietà. Visto gli ottimi risultati ottenuti gli scorsi anni, anche quest’anno è fissato per la mattina del 27 Maggio ilritiro presso le abitazioni di vestiti usati, stracci e giocattoliche verranno donati al Mato Grosso.

In occasione della giornata ecologica “Livigno Pulita” vige la chiusura al traffico veicolare dalle ore 9:00 alle ore 17:00

Programma della giornata

7:00 Ritrovo c/o Plaza Plachéda per Livigno e campetto di calcio per Trepalle e colazione

7:30 Organizzazione dei gruppi di lavoro e inizio raccolta materiali fino alle 12.30 circa.

13:00 Ritrovo per il pranzo comunitario c/o Plaza Placheda

13:30 Presentazione da parte del Sindaco della giornata della trasparenza




Rimani aggiornato su offerte e idee di vacanza!

Iscriviti alla nostra newsletter

Accetto di ricevere la newsletter di APT Livigno. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Leggi la nostra informativa sulla privacy.

* Campo obbligatorio
BLOG_POST

Dormire a Livigno

Scopri i nostri Hotel e gli Appartamenti, dentro ci trovi tutto per una vacanza indimenticabile.

calendar-icon
Arrivo
calendar-icon
Partenza
icon
Soluzioni

Vedi tutti

Alpino Lodge

Via S.s. 301, 6098

Hotel Spöl - adults only +12

via dala Gésa,245

Teola

via Paré, 110

Albergo La Colombina

Via S.S 301 n 8539

Hotel Flora

Via Taglieda, 98

Hotel Costanza

Via Domenion 129

Appartamento Stefano Zini

Via Rasia, 95B

Casa Rin

via Rin 380/F

Chalet Li Palu

via dala Gésa, 610a

Luster House - Elegance & comfort by the center

Via dala Gesa 539a-b

Wood Appartment Balcony

Via Marangona, 160B

Appartamento Domenico

Via Saroch, 1429

Chalet La Masonecia

Via Pont Lonch 320

AK Chalet - Akaroa

Via Olta 216

Spark Chalet & Spa - Contemporary alpine getaway

Via S.S. 301 19

Chalet Plaz

Via li Crapena, 154

AK Chalet - Akon

Via Olta, 216

Carosello Lodge Livigno

Via Saroch, 1367