Inverno
Estate

LIVIGNO PULITA

21/05/2018

(String: {%- set hs_blog_post_body -%} {%- set in_blog_post_body = true -%} <span id="hs_cos_wrapper_post_body" class="hs_cos_wrapper hs_cos_wrapper_meta_field hs_cos_wrapper_type_rich_text" style="" data-hs-cos-general-type="meta_field" data-hs-cos-type="rich_text" >Il 27 maggio il consueto appuntamento con la giornata ecologica per ripulire volontariamente boschi, prati e torrenti. Si tratta dell'appuntamento ecologico per eccellenza.<br><!--more--> <p>E' fissato per<span>&nbsp;</span><strong>domenica&nbsp;27 Maggio</strong><span>&nbsp;</span>l'appuntamento con<span>&nbsp;</span><strong>“Livigno pulita”,</strong><span>&nbsp;</span>la giornata ecologica che ha come obiettivo la manutenzione ambientale del territorio, istituita dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Apt Livigno e diverse associazioni locali. L'iniziativa coinvolge gli abitanti di Livigno, che ripuliscono&nbsp;volontariamente boschi, prati, alvei dei torrenti&nbsp;dai rifiuti che si sono accumulati durante l'inverno.</p> <p>Si tratta di un messaggio che guarda&nbsp;al<strong>l’eco-sostenibilità</strong><span>&nbsp;</span>e anche alla&nbsp;solidarietà. Visto gli ottimi risultati ottenuti gli scorsi anni, anche quest’anno è fissato per la mattina del 27 Maggio ilritiro presso le abitazioni di vestiti usati, stracci e giocattoliche verranno donati al Mato Grosso.</p> <p>In occasione della giornata ecologica “Livigno Pulita” vige la<strong><span>&nbsp;</span>chiusura al traffico veicolare dalle ore 9:00 alle ore 17:00</strong></p> <p><span>Programma della giornata</span></p> <p><strong><em><span>7:00</span></em></strong><span>&nbsp;</span>Ritrovo c/o Plaza Plachéda per Livigno e campetto di calcio per Trepalle e colazione</p> <p><strong><em><span>7:30</span></em></strong><span>&nbsp;</span>Organizzazione dei gruppi di lavoro e inizio raccolta materiali fino alle 12.30 circa.</p> <p><strong><em><span>13:00</span></em></strong><span>&nbsp;</span>Ritrovo per il pranzo comunitario c/o Plaza Placheda</p> <p><strong><em><span>13:30&nbsp;</span></em></strong>Presentazione da parte del Sindaco della giornata della trasparenza</p> <p><br><br><br></p></span> {%- endset -%} {%- set hs_blog_post_summary -%} Il 27 maggio il consueto appuntamento con la giornata ecologica per ripulire volontariamente boschi, prati e torrenti. Si tratta dell'appuntamento ecologico per eccellenza.<br> {%- endset -%} {%- blog_post_data_wall_wrapper body={{hs_blog_post_body}}, summary={{hs_blog_post_summary}} %})
Il 27 maggio il consueto appuntamento con la giornata ecologica per ripulire volontariamente boschi, prati e torrenti. Si tratta dell'appuntamento ecologico per eccellenza.

E' fissato per domenica 27 Maggio l'appuntamento con “Livigno pulita”, la giornata ecologica che ha come obiettivo la manutenzione ambientale del territorio, istituita dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Apt Livigno e diverse associazioni locali. L'iniziativa coinvolge gli abitanti di Livigno, che ripuliscono volontariamente boschi, prati, alvei dei torrenti dai rifiuti che si sono accumulati durante l'inverno.

Si tratta di un messaggio che guarda all’eco-sostenibilità e anche alla solidarietà. Visto gli ottimi risultati ottenuti gli scorsi anni, anche quest’anno è fissato per la mattina del 27 Maggio ilritiro presso le abitazioni di vestiti usati, stracci e giocattoliche verranno donati al Mato Grosso.

In occasione della giornata ecologica “Livigno Pulita” vige la chiusura al traffico veicolare dalle ore 9:00 alle ore 17:00

Programma della giornata

7:00 Ritrovo c/o Plaza Plachéda per Livigno e campetto di calcio per Trepalle e colazione

7:30 Organizzazione dei gruppi di lavoro e inizio raccolta materiali fino alle 12.30 circa.

13:00 Ritrovo per il pranzo comunitario c/o Plaza Placheda

13:30 Presentazione da parte del Sindaco della giornata della trasparenza




Rimani aggiornato su offerte e idee di vacanza!

Iscriviti alla nostra newsletter

Accetto di ricevere la newsletter di APT Livigno. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Leggi la nostra informativa sulla privacy.

* Campo obbligatorio
BLOG_POST

Dormire a Livigno

Scopri i nostri Hotel e gli Appartamenti, dentro ci trovi tutto per una vacanza indimenticabile.

calendar-icon
Arrivo
calendar-icon
Partenza
icon
Soluzioni
Vedi tutti
star star star

Hotel Loredana

Via Teola, 106
star star star

Hotel Margherita

Via Teola, 65
star star star

Alpino Lodge

Via S.s. 301, 6098
star star star

Hotel Alegra

Via Saroch, 1274B
star star star

Alpen Resort Bivio

Via Gerus, 311
star star star star

Hotel Francesin

Via Ostaria, 442
star star star

Baita Confortola - Margherita

Via Rin, 379/d
star star star

Baita Ruscello

via Ostaria
star star star

Baita La Bröina

Via Florin, 24
star star star

Chalet Claudia

Via Rasia, 325a
star star star

2D Appartamento

Via Ostaria, 400a
star star

Appartamenti Miluis

Via Olta, 136d