LIVIGNO CARD

Livigno Active Card Summer

Livigno Card raggruppa tutte le attività della località, da quelle ricreative, sportive, culturali e gastronomiche a disposizione degli ospiti settimana per settimana. La Livigno Card è dunque uno strumento prezioso per le vacanze, sia in estate che in inverno, che può essere richiesto presso le strutture in cui si alloggia oppure direttamente all'Ufficio Turistico. Di seguito le macro aree che raggruppa:

Bambini e Famiglie
Con la Livigno Card si ha la possibilità di accedere ai programmi del Kinder Club Lupigno presso il parco giochi della Scuola Sci Centrale, aperto da fine giugno ad inizio settembre, ogni giorno dalle ore 9 alle 18. Le attività giornaliere vengono gestite dal club di animatori del Kinder Club. Inoltre con la Livigno Card si ha la possibilità di accedere ai programmi dei laboratori didattici e al Livin’Sun Park, il nuovo parco giochi in zona Lago realizzato interamente con materiali naturali come il fieno e il legno.

Trekking, Bike e Active
Grazie alla collaborazione con le Guide Alpine di Livigno, Livigno Card diventa uno strumento per accedere al programma escursionistico con tariffe agevolate. Oltre ai trekking, vengono proposti i percorsi "Avventurando" in Val Salient e Valle delle Mine, che consistono in zip-line, cavi sospesi tra i larici, passaggi sul torrente e piccole vie ferrate.

Livigno By Night
Livigno è una località famosa per la sua vita by night e grazie alla Livigno Card si possono aggiungere diverse serate e tema, da quella Sapori e Tradizioni in cui si conosce la cultura livignasca attraverso la cucina e i prodotti, a quella dedicata agli Intrattenimenti con spettacoli di animazioni, alla serata per i bambini con l'animazione, fino alla Serata Shopping in cui i negozi prolungano l'orario di apertura.

Altre Attività
Con la Livigno Card ci sono vantaggi anche per partecipare alla fattoria didattica, alla visita alla stalla, al laboratorio cioccolato e decorazioni, alla visita al Diorama presso la Latteria, alla degustazione al birrificio, al laboratorio presso il Centro Visite del Parco Nazionale dello Stelvio e alla visita al Museo del Parco Nazionale Svizzero.