Inverno
Estate

LIVIGNO, TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLE VACANZE DI NATALE

21/12/2016

Fino a venerdì 23 dicembre saranno aperti i Mercatini di Natale nelle vicinanze della Chiesa di Santa Maria Nascente, dove si acquistano gli ultimi regali nelle tradizionali casette di legno ricche di prodotti artigianali e unici. Giovedì 22 dicembre il MUS, Museo di Livigno e Trepalle, compirà un anno e festeggerà aprendo le porte a tutti gratuitamente, mentre ogni giovedì sarà possibile visitarlo anche di sera dalle ore 20.45.

Venerdì 23 dicembre, Babbo Natale percorrerà con la sua slitta le vie del centro a partire dalle ore 16.30 per raccogliere le letterine dei bambini, che riceveranno in cambio un dolcetto. Sempre il 23 dicembre alle ore 21.00, presso la Chiesa di Santa Maria Nascente si terrà il concerto del Corpo Musicale di Livigno dal titolo “Voci e Suoni aspettando il Natale”.

Mercoledì 28 dicembre alle ore 10.00 sarà la volta dell’apertura dei 3 nuovi scivoli dell'area Slide&Fun di Aquagranda Active You, il centro sportivo e wellness più alto d’Europa, che nell’area dedicata ai più piccoli e alla famiglie propone ancora più divertimento. Si tratta di 3 acquascivoli di 12 m di altezza per 100 m di lunghezza ciascuno, che escono all’aperto e rientrano nella piscina e che vanno ad arricchire l’offerta di cascate, giochi e castelli giù in funzione dallo scorso anno. Una particolare illuminazione a led creerà effetti di luci. 

Feste, tradizioni, fiaccolate, concerti: l’atmosfera natalizia accompagna le vacanze fino all’Epifania. E per chi non si stanca mai, ci sono i nuovi tour con le fat bike, la disciplina sportiva più trendy sulla neve.



Sono sempre tra le più amate, le vacanze di Natale sulla neve. A Livigno, nel Piccolo Tibet valtellinese a 1816 metri di quota, diventano un no-stop di sport, natura, divertimento, buon cibo e tradizioni. Un serpentone di luci, lungo quasi 10 km, che illumina le case, le vie, gli alberghi, i negozi e i locali è quello che si vede arrivando a Livigno con il buio dal Passo del Foscagno. Luci che brillano ancora di più nel periodo natalizio, quando le attività del paese entrano nel vivo della stagione invernale.

Rimani aggiornato su offerte e idee di vacanza!

Iscriviti alla nostra newsletter

Accetto di ricevere la newsletter di APT Livigno. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Leggi la nostra informativa sulla privacy.

* Campo obbligatorio
BLOG_POST

Dormire a Livigno

Scopri i nostri Hotel e gli Appartamenti, dentro ci trovi tutto per una vacanza indimenticabile.

calendar-icon
Arrivo
calendar-icon
Partenza
icon
Soluzioni
Vedi tutti
star star star

Hotel Loredana

Via Teola, 106
star star star

Hotel Alpina

Via Bondi,15
star star star

Hotel Green Rose

Via Saroch, 1520
star star star star

Sport Hotel

Via Palipert 78
star star star

Hotel Compagnoni

Plaza Dal Comun, 3
star star star

Alpino Lodge

Via S.s. 301, 6098
star star star

2D Appartamento

Via Ostaria, 400a
star star star

Chalet Baitin

via Saroch, 418b
star star

Baita dei Pini

Via Canton 256
star star

Appartamento Luna

Via Plan, 151/a
star star star

Baita Ruscello

via Ostaria